
Caro English Learner,
come faccio spesso, stavo “rovistando” negli sconfinati archivi virtuali del mio computer Mac, quando è iniziata a balenarmi un’idea che ti riguarda molto da vicino…
L’idea è che… Voglio farti un regalo!
Ti porterà dei benefici che è difficile
anche solo immaginare!
Ti porterà dei benefici che è difficile anche solo immaginare!
Ci tengo tanto a fartelo… e chi se ne frega se là fuori ci sono 30 gradi, il sole ed una giornata bellissima…
Me ne sto inchiodata a casa, ti scrivo questa lettera e ti consegno il regalo!
Te ne parlo a breve…
Ma prima lascia che io esprima il mio disappunto e, diciamolo, anche le mie paure e la mia rabbia su quello che sta succedendo.
Come ben sai, grazie anche alla globalizzazione, l’inglese sta diventando sempre più importante…
Questo in tutte le aree della nostra vita: sul lavoro, quando viaggi, nei rapporti interpersonali… insomma in tutto quello che riguarda la comunicazione con il mondo esterno.
Purtroppo nelle scuole, nei vari corsi più o meno seri che ci sono in giro, persino nelle app che dovrebbero rappresentare il progresso, l’evoluzione… si insegna l’inglese sbagliato!
Si hai capito bene: stanno o state, nel caso tu ti sia lasciato coinvolgere, perdendo tempo studiando l’inglese in un modo che non serve a nulla!
Per questo ho sentito forte la necessità di trovare una soluzione definitiva, qualcosa che potesse aiutare le centinaia di migliaia di persone che mi stanno chiedendo un aiuto…
Un po’ di pazienza e tra poche righe ti spiegherò in cosa consiste questa soluzione così efficace (lo dicono le statistiche…).
È la prima volta che lo faccio!
Adesso veniamo al regalo che ti ho promesso all’inizio di questa lettera…
Per farti capire bene il concetto che stai andando nella direzione sbagliata e per darti una soluzione chiavi in mano, ho deciso di condividere con te un mio documento super privato che riguarda le mie ricerche, i miei studi, le statistiche di 3 anni di lavoro con 1 milione e passa di studenti!
È la prima volta che lo faccio e probabilmente sarà anche l’unica, ma sentivo troppo forte il bisogno di comunicarti qualcosa di molto molto importante…
Purtroppo non c’è una via di mezzo.
O impari l’inglese che serve davvero o subirai conseguenze davvero spiacevoli in vari ambiti della tua vita, lavoro compreso.
Non è pessimismo, è la cruda realtà.
Fortunatamente in questo documento descrivo anche le soluzioni che ho trovato e che saranno determinanti per il tuo benessere e per il tuo successo.
Sarai d’accordo con me che il contadino che ancora usa aratro e buoi non può competere con il contadino con il trattore super tecnologico e la mietitrebbia!
Gli strumenti ci rendono più forti e produttivi ed indeboliscono chi non si adegua ai tempi; volente o nolente è così.
Buona lettura e avanti tutta!
36 mesi, 1 milione di studenti:
ecco cosa non va
Da qui in avanti ti faccio entrare nella mia sfera personale, nei miei documenti riservati e nascosti, gli stessi che mi hanno permesso di ottenere così tanto successo in soli 36 mesi!
Iniziamo con un primissimo estratto dei miei preziosi appunti:
“...
Tante, tantissime persone vengono da me perché sono anni che provano ad imparare l’inglese… ne hanno provate davvero di ogni…
- corsi di gruppo
- corsi individuali
- fantomatiche app risolvi-tutto
- lezioni con i madrelingua
- costosissimi centri linguistici (eh si, anche quelli)
Quello che succede è che faccio qualche domandina giusto per capire a che punto sono e che succede? Scena muta…
Mi chiedo:
“Com’è possibile che nonostante tutte le volte che ci hanno provato, nulla ha mai funzionato per loro?
Hanno iniziato con entusiasmo e con in testa la convinzione che questa volta funzionerà ed invece… Mollano a metà strada senza mai raggiungere l’obiettivo finale!
Ho notato dei veri e propri blocchi, tante paure, insicurezze che li paralizzano!
Devo fare qualcosa, devo dare di più, devo fare in modo che raggiungano i loro obiettivi e che siano felici!
...”
Questo è un po’ l’inizio di tutto, dove sentivo forte l’esigenza di aiutare la miriade di persone che venivano da me per chiedermi un consiglio, facevo qualche domanda per capire a che punto della loro preparazione fossero ed erano lì che sembravano zombie vaganti sopravvissuti ad una guerra nucleare…
Giorno dopo giorno mi annotavo tutto quello che non andava, cosa potevo fare per migliorare il loro inglese, la loro motivazione, creare un ambiente positivo, un sistema che funzionasse davvero…
Alla fine ho capito di cosa avevano realmente bisogno!
Ecco cosa serve davvero
Gli appunti proseguono con le prime soluzioni che ho messo in campo per risolvere i problemi legati all’apprendimento della lingua inglese…
“... hanno bisogno del mio Metodo Magico… qualcosa che gli permetta di essere ammirati dai propri amici, aiutarli a trovare finalmente il lavoro che avevano sempre sognato, ma che non potevano esercitare perché non conoscono l’inglese… o anche fare di loro il riferimento della famiglia o del gruppo di amici quando vanno in vacanza all’estero perché riescono a trovarsi a loro agio in qualsiasi situazione!
…”
Suppongo siano più o meno gli stessi
desideri che hai tu, non è così?
Suppongo siano più o meno gli stessi desideri che hai tu, non è così?
Penso proprio di si.
Tieni conto che già adesso e soprattutto in futuro, ci sarà una situazione del genere…
Le persone si divideranno in 3 categorie:
- Quelle che hanno studicchiato a scuola, conoscono qualche parolina storpiata, pronunciano un misto tra italiano ed inglese;
- Quelle che hanno studiato tanto, magari conoscono anche le basi, ma conoscono un inglese tradizionale, che parlano in pochi nel mondo; e che oltretutto stanno dimenticando con il passare del tempo;
- Poi ci sono quelli come TE, ovvero quelli che conosceranno l’inglese che serve veramente, che potranno disporre del metodo che permetterà di memorizzare tutto quello che impareranno e che avranno inevitabilmente successo nel lavoro e nella vita in generale.
Capisci?
Non è uno scherzo! Qui si tratta di prendere una decisione precisa:
Vivere alla grande o soffrire le pene dell’inferno!
Nella pratica, ecco cosa ti serve davvero…
“...
Quello di cui hanno veramente bisogno è il Globish, l’inglese che serve veramente, la lingua franca, lo strumento che ti permette di comunicare con il mondo intero, con chiunque non parli la tua lingua.
Nel mondo circa 1,5 miliardi di persone parlano l’inglese… ma di questi solo 400 milioni, ovvero il 26% è madrelingua anglofona.
Questo significa che il restante miliardo e più, ovvero il 74%, di cui fai parte anche tu, usa l’inglese come uno strumento nella comunicazione internazionale.
Ma allora, dati alla mano, perché dovrei insegnare l’inglese o l’americano tradizionali? Serve il Globish!

Il Globish, ovvero la versione semplificata dell’inglese anglo americano che contempla le 1.500 parole più utilizzate nella lingua inglese (un italiano medio usa solo 2.000 parole delle 260 mila parole della nostra lingua!).
È fantastico perché predilige le strutture grammaticali di immediata comprensione, frasi corti semplici ed una pronuncia comprensibile e chiara che sfrutta la gestualità per evitare incomprensioni.
Il Globish è perfetto perché non fa sentire le persone inette e imperfette, ma al contrario li rende sicuri di se, perchè saranno capaci di comunicare in modo chiaro, semplice e veloce in una lingua che non è la propria usando così l’inglese come una lingua franca
…”
Il Globish è il primo passo verso la soluzione My Dear, verso l’inglese che hai sempre sognato.
Compresa l’importanza del Globish, mi è iniziata a girare una domanda per la testa:
come conoscere a che punto sei del percorso
verso un inglese veramente utile?
come conoscere a che punto sei del percorso verso un inglese veramente utile?
Magari qualcosa hai già imparato, hai una conoscenza di base…
Magari sei A1, oppure B1…
Ma tu veramente ti trovi a tuo agio con tutti quei codici strani che utilizzano per definire il livello dell’inglese?
Io sinceramente no…
Ecco come ho risolto il problema, segui i miei appunti:
“...
Sono stanca di sentire tutti quei codici incomprensibili A1, B1, C2... e soprattutto sono stanche le persone!
E poi… che noia!
Invece di usare lettere e numeri perchè non usare la metafora del viaggio?
L’apprendimento dell’inglese è un viaggio meraviglioso e va percorso a tappe, seguendo una mappa, una strada ben precisa…
Queste tappe le potrei definire così:
- Conversant
- Proficient
- Fluent

Si, mi piace!
La prima tappa si chiama Conversant ed è fondamentale perché aiuta i miei studenti a sbloccarsi, e li rende in grado di conversare in inglese!
La seconda tappa si chiama Proficient; una persona Proficient è una persona che utilizza l’inglese anche sul lavoro e che quindi ha la necessità di padroneggiare un inglese più professionale!
La terza ed ultima tappa: Fluent!
Una persona fluente è una persona che parla inglese con la stessa identica scioltezza e disinvoltura con cui parla la sua lingua madre!
…”
Non trovi sia un modo molto più stimolante per definire le qualifiche?
Non finisce qui, proseguiamo!
“There is no learning,
without remembering”
“There is no learning without remembering” diceva Socrate.
Uno dei problemi dell’apprendimento è che dimentichiamo quasi tutto di quello che impariamo con la fatica ed il sudore della fronte.
Un esempio lampante è la scuola; quanto ricordi di quello che hai studiato a scuola? Quasi nulla vero?
Leggi qua…
“...
Il problema adesso è: come fare in modo che tutto quello che imparano non venga dimenticato?
Devo applicare la tecnica del Palazzo della Memoria all’apprendimento della lingua inglese!
Racconterò ai miei studenti la genesi di questa tecnica millenaria perché è davvero utile e interessante.
L’oratore Simonide Di Ceo si trovava in un palazzo dove stava tenendo un discorso di fronte ad un banchetto…
Non appena abbandonò il palazzo, qualcosa di molto particolare accadde: il palazzo crollò, e Simonide fu l’unico scampato alla tragedia!
In quanto unico superstite, a Simonide venne data una grande responsabilità, quella di aiutare le famiglie delle vittime della tragedia a riconoscere i propri cari, i partecipanti al banchetto, resi irriconoscibili dalle ferite.
Simonide fu in grado di farlo ricordandosi del posto che occupavano quelle persone a tavola e così ricavò l’importanza dell’ordine dei luoghi per la memoria!
Che poi… cosa facciamo noi quando dimentichiamo dove abbiamo messo le chiavi della macchina?
Facciamo mente locale sul percorso che abbiamo fatto!
…”
Il Palazzo della Memoria è davvero una delle tecniche più interessanti ed efficaci che ho applicato al mio metodo di insegnamento e mi ha dato un input fondamentale: bisogna allenare l’abilità del Remembering, altrimenti tutto lo studio diventa vano!
Dopo il problema sul come ricordare quanto imparato, nascono altre questioni…
Ti insegnano solo 4 abilità
sulle 5 necessarie
“...
C’è un altro grosso problema sui metodi di insegnamento tradizionali: il CEFR, il Quadro Comune Europeo di Riferimento, riconosce solo 4 abilità necessarie all’apprendimento della lingua inglese, ovvero reading, writing, listening, speaking; peccato che esiste una quinta abilità!
Sto parlando della… Traduzione! Translating!
Ma come si fa a tralasciarla? A non considerarla come fondamentale?
È la tecnica più potente al mondo per insegnare una lingua straniera!
Non a caso nel 2013 è stata nominata la quinta skill da allenare per conseguire la qualifica di Conversant; attraverso la traduzione non solo consolidi la grammatica ed il vocabolario, ma impari a manipolare da solo la lingua, liberandoti così dalla prigionia dei traduttori automatici che oggi ti tengono prigioniero!
…”
È rimasto ancora un pilastro da valutare, importantissimo!
Learning by Doing
“...
Nel 1969, il pedagogista americano Edgar Dale ha teorizzato un concetto rivoluzionario, ovvero il Learning by Doing, ovvero l’apprendimento attraverso il fare.
Per realizzarlo ha ideato quello che è passato alla storia come il cosiddetto Cono di Dale!

In sostanza afferma che l'apprendimento si divide in passivo e attivo:
- nel passivo ricordi il 10% di quanto abbiamo letto, il 20% di quello che abbiamo udito, il 30% di quanto abbiamo visto;
- nell’attivo riesci a memorizzare il 70% di quanto dici e scrivi e il 90% di quanto decidi e fai!
Non c’è paragone! È all’apprendimento attivo che si deve puntare!
Questo è sicuramente uno dei motivi per i quali moltissime persone fino ad oggi non hanno ancora imparato il nostro amato inglese e perché in tutti i corsi che hanno seguito finora non sono state coinvolte nella maniera corretta.
Come posso coinvolgerle attivamente per migliorare in modo drastico l'apprendimento?
Attraverso l’esperienza!
Quando studiano devono essere coinvolti a livello emotivo!
L’esperienza è la pozione magica per un apprendimento che duri tutta la vita…
…”
My dear, tutte queste considerazioni,
3 anni di ricerca,
la consapevolezza che il Globish è il solo inglese che serve davvero,
che occorre un Metodo Scientifico per la memorizzazione,
che non esistono solo reading, writing, listening, speaking ma anche la skill del translating e del remembering,

la necessità di un approccio esperienziale…
mi hanno portato alla realizzazione di un metodo…
Il Metodo Auge!

Il Metodo Auge è la formula scientifica, imperniata su una didattica immersiva, inclusiva ed esperienziale.
Tieni conto che questo metodo è così efficace, famoso e apprezzato che…
Io ed il mio Team
siamo stati premiati!

Siamo stati ufficialmente
riconosciuti come I Migliori!
Quando l’ho saputo sono letteralmente esplosa dalla gioia!
Il Metodo Auge è stato premiato ai MEA Business Awards con il titolo di Best English Language Coaching Provider del 2022 ed io sono stata riconosciuta come Migliore English Coach & Mentor al mondo a cui affidarsi per imparare l’inglese!
È stato veramente un onore ed un privilegio che testimonia che il
DURO LAVORO PAGA SEMPRE!
DURO LAVORO
PAGA SEMPRE!
Negli ultimi 5 anni, da quando ci siamo trasferiti a Dubai, non c’è stato un solo giorno in cui non abbiamo lavorato per costruire il Metodo AUGE e renderlo la Miglior Esperienza in assoluto per imparare l’inglese!
Ecco il comunicato stampa del riconoscimento:
È donna ed è italiana la vincitrice dei MEA Business Awards
per la categoria Best English Language Coach
L’accademia digitale AUGE di Monica Perna riconosciuta come la migliore al mondo per l’insegnamento del Globish
Era l’8 marzo del 1945 quando in Italia, nelle zone libere dalla guerra, veniva celebrata la prima Giornata Internazionale della Donna mentre Londra vedeva l’approvazione e l’invio all'ONU di una Carta della donna contenente richieste di parità di diritti e di lavoro. Una data che ancora oggi vuole celebrare e ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche ottenute dal talento, dalla tenacia e dalla forza femminile.
E l’Italia, proprio in questi giorni, si veste d’orgoglio grazie al successo raggiunto da una giovane donna dalle origini brianzole che è stata premiata ai MEA Business Awards con il titolo di Best English Language Coaching Provider – UAE. Lei è Monica Perna, English Coach italiana che rappresenta l’eccellenza del suo paese all’estero, nello specifico negli Emirati Arabi Uniti.
È qui che la Perna ha fondato AUGE International Consulting, l’impresa digitale che in soli tre anni è divenuta leader nel settore dell’E-learning registrando in tempi record circa 14.000 iscritti ed oltre 1 milione di utenti attivi. Ed è proprio nel suo quartier generale a Dubai che alla English Coach brianzola è stato consegnato il prestigioso premio proveniente direttamente dal Regno Unito. Aspetto non indifferente quest’ultimo, se si considera che la Perna è stata riconosciuta dai MEA Business Awards come miglior English Coach, grazie al suo ruolo nella divulgazione del Globish, la variante di inglese più parlata al mondo individuata da Jean Paul Nerrière e di cui la Perna, proprio da quest’ultimo, è stata nominata ufficiale rappresentante.
Considerati uno dei più ambiti riconoscimenti internazionali, i MEA Business Awards premiano il talento e i risultati di aziende e
imprenditori residenti nella zona denominata MEA, ovvero Middle East and Africa. Un elevato numero di casi di successo, le eccellenti tempistiche con cui gli studenti hanno ottenuto risultati concreti, nonché le ore di contenuto prodotte negli ultimi 12 mesi per la Community di AUGE (con oltre 950 ore di contenuti inediti realizzate solo nel 2022), sono stati i criteri che hanno permesso a Monica Perna di essere premiata insieme alla sua azienda.
“Dico sempre ai miei studenti che per diventare capaci di esprimere sé stessi in inglese il lavoro da attuare è giornaliero.
Solo così l’inglese diventerà un’abitudine ed i risultati raccolti concreti e duraturi nel tempo”, dichiara la fondatrice di AUGE International Consulting, “E questo è quello che ho fatto io per prima su me stessa nel ruolo di Globish Coach & Mentor nella creazione del Metodo AUGE.
Non c’è stato un solo giorno negli ultimi 3 anni che io non abbia lavorato per rendere il Metodo AUGE il migliore, e la perseveranza paga sempre.
Questo premio è dedicato a tutti i miei studenti che ogni giorno mi permettono di guidarli in questo bellissimo viaggio, un compito che affronto con la serietà e la responsabilità che merita”.
È così che Monica Perna, con orgoglio, soddisfazione e condivisione, affronta il traguardo appena raggiunto rendendo ancora una volta l’Italia un paese ricco di talenti sparsi per il mondo. E da ogni continente si collegano ogni giorno i migliaia e migliaia di studenti che sperimentano il modello didattico, esperienziale ed immersivo ideato dalla English Coach e chiamato Metodo AUGE
Un metodo che è oggi riconosciuto dai MEA Business Awards come il migliore in assoluto per l’insegnamento del Globish.
Dimostrazione che l’idea della giovane imprenditrice digitale è stata e continua ad essere vincente, il conseguimento del premio la rende, inoltre, insieme ad AUGE, un modello internazionale per l’apprendimento del Global English, ovvero l’inglese più parlato al mondo grazie all’uso di soli 1500 vocaboli.
Che il suo sia il miglior metodo al mondo per imparare il Globish una volta per tutte, oltra ai MEA Business Awards, lo stabiliscono oltre 1 milione di utenti che fanno parte della community online di AUGE e che quotidianamente recensiscono positivamente i programmi di insegnamento creati dalla English Coach.
Come affermava il grande Anton Cechov “Il talento e l’audacia, lo spirito libero, le idee ampie”, tutte qualità che fanno oggi di Monica Perna un’eccellenza italiana nel mondo, nel panorama dell’imprenditoria femminile, e del Metodo AUGE un modello di successo internazionale Made in Italy.
Il Metodo Auge

Imparare a parlare inglese con il Metodo AUGE significa aumentare la tua autostima e la tua sensazione di autonomia e libertà che proverai parlando inglese.
AUGE sta per:
A Achieve
U Unbelievable
G Goals (through)
E Experiential (learning)
ovvero raggiungere traguardi incredibili attraverso l’apprendimento esperienziale.
Il Metodo AUGE altri non è se non la somma dei quattro elementi chiave dell'apprendimento linguistico PER LA VITA.
Il primo è il mindset; si dice che 80% dell'obiettivo sia raggiunto grazie al mindset e solo il 20% attraverso le abilità.
Questa è la combinazione per la tua riuscita; dimenticare tutti i tuoi limiti ed installare abitudini English friendly che possano sostenere la tua nuova English Persona è il passo fondamentale per garantirti il successo!
Il secondo elemento chiave è uno studio immersivo organizzato sulle tecniche di memoria più potenti al mondo come il Palazzo della Memoria e l'abilità più potente al mondo per padroneggiare l’inglese come la traduzione; questo ti garantirà un apprendimento rapido e veloce.
Il terzo pilastro è l'interazione; l'inglese o meglio il Globish è un mezzo di comunicazione quindi necessita disperatamente di uno spazio di interazione in cui poter conversare per conseguire la qualifica di Conversant in soli 45 giorni.
Il quarto ed ultimo pilastro è l’esperienza; il Cono di Dale ci dimostra che solo attraverso l'esperienza siamo in grado di trattenere per l'eternità il 90% di ciò che apprendiamo senza dimenticarlo mai più.
Mindset, Immersione, Interazione ed Esperienza sono i quattro pilastri su cui si fonda il primo ed unico programma esistente al mondo che nasce dall'applicazione diretta del Metodo Auge…
My dear, ti presento…
English for Life!
English For Life è l’unico programma creato per darti la possibilità di vivere l’esperienza di un viaggio-studio virtuale di 45 giorni negli Stati Uniti d’America.
Un vero proprio missile terra-aria dell’inglese in grado di penetrare anche nel bunker dei più “negati” come fosse una scatoletta di tonno, disintegrando per sempre paure e tentativi falliti, facendoti passare da “impedito” a “conversatore” in soli 45 giorni e una volta per tutte!
Ecco perché grazie a English for Life sarà la volta buona che:
- potrai ottenere la promozione sul lavoro che hai sempre sognato;
- non avrai più bisogno di usare l’odioso traduttore automatico ogni volta che devi scrivere una mail, leggere un libro o un articolo online in inglese;
- quando sei all’estero potrai ordinare al ristorante PARLANDO con il cameriere anziché facendo gesti ridicoli (evitando di farti portare una pietanza al posto di un’altra…);
- riuscirai a comprendere tutte le serie TV, i film, i video su YouTube in lingua originale senza i sottotitoli e senza sforzo;
- eviterai finalmente di fare lo gnorri quando i tuoi figli ti chiederanno un aiuto con i compiti di inglese;
- non ti sentirai più in imbarazzo e non addurrai più scuse tutte le volte che ci sarà da sostenere una conversazione in inglese;
- troverai il coraggio di prenotare un hotel all’estero;
- non avrai più paura dell’inglese e sarai fiero di te stesso!
È tutto vero, nessun inganno!
Lascia che siano i fatti a parlare al posto mio…
English for Life è apparso su oltre 300 tra giornali, radio e TV nazionali ed internazionali che hanno raccontato la mia storia; ho oltre 1.000.000 di partecipanti ai miei seminari e oltre 14.000 studenti di qualsiasi età che, grazie ad English for Life, hanno finalmente imparato l’inglese una volta per tutte!
Il programma è l’Unico in rete a vantare centinaia e centinaia di recensioni a 5 stelle su Trustpilot!
Ma come funziona English for Life?
- English for Life è l’unico programma completamente modellato sulla tua routine!
- Sulla base di informazioni chiave che ti verranno chieste una volta effettuata l’iscrizione, io ed il mio Team di oltre 14 Personal Trainer della lingua inglese elaboreremo per te un piano di studio al 100% personalizzato.
- Oltre a questo, l’intero Team di Personal Trainer ti monitorerà, ti correggerà, ti chiamerà al telefono, ti motiverà, ti spronerà facendo tutto il necessario affinché questa volta non ci sia il benché minimo rischio di fallire!
- Dopo 45 giorni, conseguirai l’ambitissima qualifica di Conversant, ovvero colui che è capace di conversare in lingua inglese nella vita di tutti i giorni con la stessa scioltezza e disinvoltura con cui parli la tua lingua madre!
Fai presto però!
English for Life più gli strepitosi 8 regali
(2 esclusivi per i primi 30 iscritti) sono a tua
disposizione solo fino a Lunedì 20 Marzo!
English for Life più gli strepitosi 8 regali (2 esclusivi per i primi 30 iscritti) sono a tua disposizione solo fino a Lunedì 20 Marzo!
Ecco, solo per te, la mia
“folle” garanzia!

Per metterti ancora più a tuo agio abbiamo deciso di mettere a tua disposizione una garanzia senza precedenti, la garanzia di rimborso di 30 giorni Soddisfatti o Rimpatriati che ti solleva da qualsiasi rischio, garantendoti di ricevere il massimo con il minimo investimento (soli 297€ invece di 2.997€)!
Niente male vero?
Riepilogando
SOLO fino a Lunedì 20 Marzo otterrai English for Life + 8 Regali che ti permetteranno in soli 45 giorni di ottenere l’ambita qualifica di Conversant a soli 297€ invece di 2.997€!
- Nessun inganno, nessuna sgradita sorpresa, nessun programma incompleto che, per diventare “decente”, richiede obbligatoriamente un ulteriore esborso di soldi!
- Garanzia di rimborso di 30 giorni Soddisfatti o Rimpatriati che ti solleva da qualsiasi rischio!
Clicca adesso sul link sottostante e accedi ad English for Life a soli 297€ invece di 2.997€ e risparmia il 90%!
Sarà un piacere vederti parlare in inglese fluente in soli 45 giorni!
Ecco alcune domande che mi fanno
spesso i miei studenti…
Ecco alcune domande che mi fanno spesso i miei studenti…
1 - English for Life fa davvero al caso mio?
Se sei stanco di ritrovarti sempre al punto di partenza…
Se non vuoi più sentirti inadeguato…
Ma soprattutto se per te imparare a parlare inglese è una rivincita personale o professionale…
Allora English for Life è perfetto per te!
2 - Perché dovrei già puntare al livello successivo di Proficient?
Con il biglietto Business Class il tuo viaggio continuerà dritto verso la seconda tappa nel tuo viaggio linguistico, la Proficient, diventando così colui che ha consolidato la lingua inglese come parte integrante del proprio stile di vita.
Una volta raggiunta questa seconda tappa, parlare e scrivere inglese ti verrà naturale anche in contesti più articolati, come le riunioni di lavoro, i colloqui, webinar, seminari o conferenze, o capire finalmente un film senza dover tenere lo sguardo incollato sui sottotitoli con il rischio di trasformare un piacere in un’emicrania.
Ed ecco perchè voglio già darti la possibilità di accedere al biglietto Business Class a SOLI 497€ (invece di 3.634€) e di iniziare un viaggio verso il livello successivo, quello di “Proficient”, cliccando qui.
3 - E se poi non funziona?
Puoi dormire sonni tranquilli perché ho deciso di metterti a disposizione la mia speciale GARANZIA “Soddisfatto o Rimpatriato”.
Ecco come funziona:
Ti iscrivi a English for Life, segui TUTTO il percorso e se per qualsiasi motivo non trovi che sia pienamente soddisfacente, mi contatti entro 30 giorni dalla tua iscrizione e ti restituisco TUTTO, fino all’ultimo euro.
(La garanzia non sarà applicabile in caso di acquisto rateizzato o pagamento con bonifico bancario e cryptovalute.)
4 - Ma sarà come tornare a scuola?
English for Life è stato creato per portare un’esperienza immersiva e coinvolgente come quella del viaggio-studio direttamente a casa tua, proprio per permetterti di imparare l’inglese una volta per tutte in un ambiente sereno, interattivo e dinamico.
Non ci saranno assolutamente voti o giudizi da parte di nessuno.
5 - Va bene per me che parto da zero?
Assolutamente si, anzi, è perfetto!
English for Life è l’unico percorso che ti insegna l’inglese in soli 45 giorni, sia che ti avvicini all’inglese per la prima volta sia se sono già anni che ci provi ma senza successo.
6 - Posso allenare anche lo speaking?
Certo! La teoria senza la pratica non serve a nulla.
Ecco perché ho realizzato SKILL Gym, la sola ed unica palestra per italiani dove allenare il tuo inglese con tutta l’assistenza di cui uno studente abbia bisogno.
7 - Che livello d'inglese raggiungerò seguendo English for Life?
In 45 giorni di calendario sarai “socialmente attivo” in lingua inglese e raggiungerai la qualifica di Conversant, Amabile Conversatore, corrispondente al livello A2.
8 - Cosa accadrà dopo il mese gratuito di SKILL Gym?
Trascorso il mese gratuito avrai due possibilità:
Potrai saggiamente continuare a tenere in allenamento il tuo inglese per soli 27€ al mese.
Oppure potrai abbandonare la nostra classe virtuale, la tua palestra, e continuare ad usufruire degli altri bonus, che invece saranno tuoi a vita.
9 - Posso dilazionare la quota d'iscrizione?
Poiché voglio aiutare il maggior numero di persone possibile a parlare in inglese come hanno sempre desiderato, ho previsto la possibilità di dilazionare la quota di iscrizione in 3 comode rate da 113€…
Oppure 5 comode rate da 77€!
Se vuoi la dilazione accedi da QUI
10 - Posso iscrivermi ad English for Life anche dopo lo scadere dell'offerta?
Sì, ma se deciderai di iscriverti dopo Lunedì 20 Marzo, perderai definitivamente la possibilità di accedere a SOLI 297€ (invece di 2.997€) ad English For Life ed ai 6 BONUS speciali:
- English Decoder - Le esercitazioni che trasformano la tua mente in Google Traduttore (valore 246€);
- The English Practice Protocol - L’eserciziario innovativo per dare un'accelerata decisiva al tuo inglese (valore 199€);
- Lo Speed Test - Il test della velocità per stabilire quanto tempo dedicare allo studio (valore 99€);
- Il Tuo Diario di Viaggio - L’itinerario personalizzato che ti indica cosa fare giorno per giorno in base al tempo che TU potrai dedicare al programma (valore 400€);
- Bauge - L’algoritmo contro l'incostanza che ti contatterà per far in modo che tu non possa mollare (valore 199€);
- Assistenza email a vita - L’assistenza via email H24, 7 giorni su 7, indispensabile per garantire il tuo successo (valore 495€).
Ma non è tutto.
Ti ricordo che SOLO se sarai tra i primi 30 iscritti potrai accedere a SKILL Gym, l’unica vera palestra della lingua inglese in cui allenare tutte le 6 skill che servono per padroneggiare la lingua!
Quindi se non vuoi rinunciare a NIENTE di tutto questo e anzi vuoi assolutamente avere l'esperienza più completa e immersiva, non aspettare un minuto di più e sali a bordo di questo viaggio che ti cambierà la vita!