Lavoriamo solo con persone che seguiranno alla
lettera il percorso per i prossimi 90-130 giorni.

Lavoriamo solo con persone che seguiranno alla lettera il percorso per i prossimi 90-130 giorni.

PASSAGGIO FINALE: Completa questo breve questionario di 1 minuto per prenotare una
consulenza con uno dei consulenti AUGE®! (attendi qualche secondo per il caricamento)

PASSAGGIO FINALE: Completa questo breve questionario di 1 minuto per prenotare una consulenza con uno dei consulenti AUGE®! (attendi qualche secondo per il caricamento)

 

Compila il questionario qui sopra per prenotare la tua consulenza

Compila il questionario qui sopra per prenotare la tua consulenza


Caso studio

Sandra, impiegata di 58 anni, provava da anni a far entrare l’inglese nella sua testa tanto che temeva di non essere portata per l’inglese e che nulla e nessuno sarebbe mai riuscito a farglielo entrare in testa. Il Metodo AUGE® le ha dimostrato che l’inglese può entrare a far parte della vita di chiunque, trasformandosi in una nuova piacevole abitudine! Da sempre Sandra trascorre il suo tempo libero cucinando, ma oggi lo fa in maniera diversa: si diverte a fare video di cucina in cui spiega le sue ricette al 100% in lingua inglese!

Caso studio

Daniela, mamma e medico di 54 anni, temeva che con un lavoro a tempo pieno ed una famiglia e 3 figli da seguire trovare tempo per riuscire a parlare in inglese a livello professionale fosse una sfida davvero troppo grande. Il Metodo AUGE® le ha dimostrato che non conta “quanto” studi, ma “cosa” e soprattutto “come” studi. Oggi, in quanto membro storico dell’Accademia del Metodo AUGE®, vanta una padronanza linguistica invidiabile ed una proprietà di lingua tale da credere che l’inglese sia la sua lingua madre!

Caso studio

Giorgio, pensionato di 84 anni, pensava che alla sua età riuscire ed esaudire il suo sogno di parlare inglese fosse davvero impossibile, ma grazie al Metodo AUGE® ha riscoperto che imparare una lingua straniera alla sua età è un modo divertentissimo e piacevolissimo per allenare la sua memoria! Oggi Giorgio trascorre le sue giornate sempre in compagnia grazie alle lezioni di conversazione con i Coach madrelingua di AUGE® con cui chiacchiera amabilmente della sua vita, del suo passato e del suo sogno divenuto realtà!

© 2024 Impara l'Inglese con il Metodo AUGE®

Privacy & Cookie PolicyT&CContattaci